Proseguono a settembre le visite straordinarie alla scoperta del patrimonio artistico ed ecclesiastico della città di Giovinazzo, con il progetto Tesori d’Arte Sacra.
Ancora questo weekend, 7 e 8, poi 14-15, 21-22, 28-29 settembre, dalle 19 alle 22, sarà possibile visitare nel centro storico la Concattedrale e le rettorie.
Il percorso di valorizzazione di luoghi sacri, spesso inaccessibili, sta riscuotendo grande successo, consentendo a migliaia di visitatori, locali e forestieri, di godere delle bellezze “nascoste”.
Sono previste visite libere e visite guidate (il sabato sera), accompagnati dalla guida accreditata Nunzia Stufano, delle quali è possibile usufruire grazie alla Card Tesori d’Arte Sacra (con questa sarà possibile partecipare a tutte le attività targate Tesori d’Arte Sacra che si svolgeranno nelle città della diocesi e all’accesso gratuito e illimitato al Museo Diocesano, a Molfetta, sino a fine anno).
Per le prenotazioni, contattare il numero 3478102163 (anche whatsapp). Per ulteriori info o aggiornamenti, seguire i canali social del Museo Diocesano di Molfetta.