Luce e Vita: incontro di verifica, verso il Centenario


Con l’ultimo numero di giugno si sospende la pubblicazione del settimanale diocesano in cartaceo, che riprenderà normalmente a settembre.

app luce e vita

Come sempre, e come è giusto che sia, la redazione si incontra per una verifica dell’anno che si conclude; quest’anno 2023, poi, è cominciato con l’introduzione della versione digitale del giornale e dell’app. Una innovazione introdotta ma che richiede potenziamento e sviluppo. Per questo la verifica si rende più necessaria e più collegiale anche in vista delle celebrazioni per il centenario che vivremo nel 2024. Risale infatti al 1924 la pubblicazione del foglio che diede origine a quello che l’anno successivo si strutturò come giornale della Diocesi che ha attraversato e raccontato cento anni della nostra storia.
Martedì 4 luglio 2023, alle ore 18 presso la sede al pianoterra del Seminario diocesano, sono invitati i membri di redazione, i direttori degli uffici diocesani e quanti, tra Lettrici e Lettori, vogliano dare il proprio contributo di pensiero. Le idee elaborate saranno poi presentate al Vescovo per le decisioni conseguenti.

Redazione

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.