La parrocchia S. Domenico, in Molfetta, organizza domenica 26 novembre il concerto di beneficienza di arie d’opera Le note del cuore, in occasione della festa di Santa Cecilia e la celebrazione della Giornata dei Poveri. La musica ispira sempre sentimenti di comunione e fratellanza, oggi quanto mai necessari.
Il concerto, promosso dall’associazione storico-musicale Vittorio Manente in collaborazione con il Centro Culturale Auditorium della parrocchia S. Domenico, è a ingresso libero e gratuito, alle ore 20 di domenica 26 novembre. Nella serata, quanti vorranno potranno contribuire alla raccolta straordinaria di alimenti per la Casa della Misericordia, che ogni giorno, attraverso la disponibilità dei volontari, provvede alle necessità di quanti vi si rivolgono per un pasto e un po’ di ascolto.
A interpretare i brani d’opera: Alessandro de Robertis, Federico Iodice, Giovanni Carelli, macro de Marinis e Michele Fiorentino. Presenta: Francesca Carannante.
Il parroco don Silvio Bruno invita vivamente a partecipare e a essere generosi e solidali per supportare la Caritas parrocchiale.
Qui la locandina dettagliata