Sarà sabato 13 maggio la serata scelta dagli organizzatori per la cerimonia di conferimento della diciannovesima edizione del Premio Leonardo Azzarita.
Il comitato organizzatore presieduto da Giuseppe Pansini ha messo in moto la macchina organizzativa e nei prossimi giorni si terrà l’insediamento del comitato per l’edizione 2023.
Intanto, mentre fervono i preparativi di un evento che è molto atteso da tanti, si ricorda che si potranno presentare eventuali candidature entro e non oltre il 31 gennaio prossimo, scrivendo alla mail centrostudiazzarita@libero.it
Le sezioni del premio sono quelle del giornalismo, delle Professioni, della Comunicazione, delle Istituzioni e dei giovani. Sono già pervenute una ventina di segnalazioni, ma ovviamente c’è tempo fino al 31 gennaio per inviarne delle altre.
Il comitato che ha stabilito per quest’anno quattro Premiati, potrebbe decidere diversamente nel caso dovessero essere scelti altri possibili candidati. “La novità di quest’anno – dice Giuseppe Pansini, è che il Premio diventa nazionale, non soltanto uno sguardo alla Puglia ma potranno candidarsi anche Personalità non necessariamente pugliesi, questo anche per allargare la possibile rosa dei candidati”.
La sede del Premio per ora è top secret in quanto si attendono alcune conferme che saranno sciolte nei prossimi giorni.
Come sempre l’appello è alle aziende del territorio a sostenere il premio Azzarita e gli Artisti che vorranno eventualmente donare proprie opere per i vincitori. E’ stato anche avviato un gruppo giovanile del Premio che nei prossimi giorni potrebbe riunirsi per la prima volta.
Chiunque volesse aderire o saperne di più potrà contattare l’organizzazione attraverso il sito internet www.premioleonardoazzarita.it, tramite mail centrostudiazzarita@libero.it o visitando la pagina FaceBook del premio Premio giornalistico Leonardo Azzarita
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.